Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
ultimoraiuno1200 1050x551 KWEpPZ

Ultimo e la frecciatina velenosa a Reazione a Catena: “Cantante antipatico”. Ecco cosa è accaduto

Niccolò Moriconi per tutti Ultimo protagonista di “Reazione a Catena“. Non della famosa “catena musicale” ma di un siparietto che hai convolto “Le Rosselle”, questo il nome del gruppo in gara, durante l’Intesa Vincente. “Cos’è cantante antipatico?“, hanno chiesto le concorrenti Martina ed Eleonora, trovando la risposta veloce della “collega” Cristina: “Ultimo”.

@Cinguetterai pic.twitter.com/HcoBkuAif5

— Cinguettavideo (@cinguettavideo) November 1, 2023

Una velenosa frecciatina che ha sorpreso il padrone di casa Marco Liorni che è intervenuto prontamente: “Antipatico? Oh, ma come antipatico?”. Un commento, quasi imbarazzato, che ha costretto la concorrente Eleonora a correggere il tiro: “Questa era preparata, ci scusiamo con Ultimo, però era preparata”. “Antipatico per i giornalisti dai“, ha aggiunto Martina ricordando il famoso scontro tra il cantante e i giornalisti al “Festival di Sanremo“.

Le tre ragazze di Viterbo hanno continuato la gara da campionesse, in carica dallo scorso 26 ottobre. Il game show condotto da Liorni sta ottenendo ascolti record, annullando di fatto la sfida con il competitor “Caduta Libera” in alcune puntate sotto Rai1 anche di dieci punti. L’edizione in corso entrerà nella storia del game show come quella più lunga, per la prima volta “Reazione a Catena” andrà in onda fino al 31 dicembre.

L’articolo Ultimo e la frecciatina velenosa a Reazione a Catena: “Cantante antipatico”. Ecco cosa è accaduto proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy