Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
San Severo Giostra Bambini Feriti 1050x551 MEiJrz

Si rompe una giostra durante la festa patronale di San Severo: almeno 10 bambini feriti

Diverse persone, tra cui almeno 10 bambini, sono rimasti feriti lunedì sera a San Severo in seguito alla rottura di una giostra che si è staccata da supporto precipitando per alcuni metri. L’incidente è avvenuto durante la festa patronale in onore della Madonna del soccorso. In totale le persone ferite sarebbero una dozzina. Almeno 4 …

Si rompe una giostra durante la festa patronale di San Severo: almeno 10 bambini feriti Leggi altro »

milano 1050x551 J86gdf

Allerta meteo rossa a Milano e in Lombardia: “Evitare gli spostamenti non necessari. Seveso e Lambro a rischio esondazione”

Sale l’allerta meteo a Milano per le giornate del 20 e 21 maggio. Nel giro di poche ore, il Comune ha innalzato il grado di allarme per le precipitazioni previste sul capoluogo lombardo nella tarda serata di lunedì e nelle prime ore di martedì. L’allerta si è quindi trasformata in rossa per l’elevata criticità per …

Allerta meteo rossa a Milano e in Lombardia: “Evitare gli spostamenti non necessari. Seveso e Lambro a rischio esondazione” Leggi altro »

Giancarlo Pittelli 1050x551 3fAICN

“Pittelli colluso con la cosca Mancuso. Era a disposizione del boss”: le motivazioni della condanna a 11 anni dell’ex senatore di Fi

“Luigi Mancuso si rivolgeva a Pittelli sapendo di poter contare sulla fitta rete di relazioni del difensore, politico navigato, onde consolidare il radicamento e la forte penetrazione della ‘ndrangheta in ogni settore della società civile: nella magistratura, nelle forze dell’ordine, nelle università, negli ospedali più rinomati, all’interno dei servizi segreti, nella politica, negli affari, nelle …

“Pittelli colluso con la cosca Mancuso. Era a disposizione del boss”: le motivazioni della condanna a 11 anni dell’ex senatore di Fi Leggi altro »

mare libero 1200 1050x551 IVa1wt

Concessioni balneari scadute, nei lidi va in scena la “presa della battigia” degli attivisti con asciugamani: “Spiagge liberate”

Viene chiamata la “presa della battigia” e sabato, a Ostia, erano una cinquantina. Hanno piantato ombrelloni e disteso asciugamani tra le fila dei lidi. “Per questa stagione balneare le spiagge sono liberate” spiegavano in un video pubblicato sulla loro pagina Instagram. I gestori hanno chiamato le forze dell’ordine. “Stanno parlando con noi e non possono …

Concessioni balneari scadute, nei lidi va in scena la “presa della battigia” degli attivisti con asciugamani: “Spiagge liberate” Leggi altro »

conte schlein tajani salvini meloni 1200 1050x551 OrZHg3

Sondaggi Europee – Il Pd prova a rincorrere Fratelli d’Italia, è Verdi-Sinistra a guidare il gruppetto dei “piccoli” a caccia del 4 per cento

Il Partito Democratico prova a rincorrere Fratelli d’Italia, il partito della presidente del Consiglio Giorgia Meloni che regge, Verdi-Sinistra che guida a sorpresa il gruppetto delle forze politiche che cercano di superare la soglia di sbarramento. E’ la sintesi del sondaggio settimanale di Swg per il TgLa7, a poco meno di tre settimane dalle elezioni …

Sondaggi Europee – Il Pd prova a rincorrere Fratelli d’Italia, è Verdi-Sinistra a guidare il gruppetto dei “piccoli” a caccia del 4 per cento Leggi altro »

Terremoto Campi Flegrei 1050x551 CAeBC1

Terremoto ai Campi Flegrei: magnitudo 4.4, la scossa più forte degli ultimi 40 anni. Crepe nelle case e cornicioni caduti in alcuni comuni

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 20.10 a Napoli e rientra in un nuovo sciame sismico registrato nell’area dei Campi Flegrei. La terra è tornata a tremare diverse volte tra la prima scossa alle 19.51, di magnitudo 3.5, e le 20.10 quando è stato avvertito il sisma principale di magnitudo 4.4. L’Osservatorio Vesuviano, …

Terremoto ai Campi Flegrei: magnitudo 4.4, la scossa più forte degli ultimi 40 anni. Crepe nelle case e cornicioni caduti in alcuni comuni Leggi altro »

Finali Conference NBA 1050x551 qPkNNK

I futuri signori con l’anello: Doncic, Edwards, Haliburton e Tatum. I “nuovi” della Nba che vogliono diventare eterni

Un ultimo passo per entrare nella storia. Non chiamatele più giovani promesse, piuttosto campioni senza anello. Un ossimoro provocatorio, ma per sederti al tavolo dei più grandi un titolo tra le mani (o meglio, sulle dita) devi necessariamente averlo. Sono pochi, pochissimi, i game changer senza successo nella storia. In questi playoff NBA, comunque andrà, …

I futuri signori con l’anello: Doncic, Edwards, Haliburton e Tatum. I “nuovi” della Nba che vogliono diventare eterni Leggi altro »

berardi squinzi carnevali 1200 1050x551 Xy0k9g

Il Sassuolo retrocesso in B: storia della favola che a lungo andare ha finito per annoiare (ingiustamente)

Il problema delle favole è che a lungo andare finiscono per annoiare. E dopo aver passato anni interi a coltivare una certa simpatia per Beep Beep, prima o poi la gente inizia sempre a fare il tifo per Willy il Coyote. Ne sa qualcosa il Sassuolo, il club che dopo essere partito dalla periferia del …

Il Sassuolo retrocesso in B: storia della favola che a lungo andare ha finito per annoiare (ingiustamente) Leggi altro »

netanyahu 4 1050x551 CujTi6

L’Aia chiede l’arresto per Netanyahu, Gallant e Sinwar. Il procuratore: “Crimini di guerra e contro l’umanità”. Biden: “Vergognoso”

Era ciò che il governo d’Israele temeva, dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane. Adesso il procuratore capo della Corte Penale Internazionale ha chiesto alla Camera preliminare del tribunale de L’Aia di emettere mandati di arresto contro il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, e il suo ministro della Difesa, Yoav Gallant, con l’accusa di “crimini di …

L’Aia chiede l’arresto per Netanyahu, Gallant e Sinwar. Il procuratore: “Crimini di guerra e contro l’umanità”. Biden: “Vergognoso” Leggi altro »

ipiccy image 1050x551 i51doq

Csm, scoppia il caso Catania. Il relatore lascia la Commissione: “Sulla scelta del procuratore dinamiche opache ed estranee alle regole”

C’è una nomina diventata un caso al Consiglio superiore della magistratura. È quella del nuovo procuratore di Catania, poltrona tra le più importanti d’Italia, vacante da luglio dopo l’addio di Carmelo Zuccaro, diventato procuratore generale sempre nella città etnea. La scelta del successore è considerato un passaggio di estrema delicatezza, tanto da attirare l’attenzione dei …

Csm, scoppia il caso Catania. Il relatore lascia la Commissione: “Sulla scelta del procuratore dinamiche opache ed estranee alle regole” Leggi altro »

Generated by Feedzy