Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
scholz 1 1050x551 2k9naA

A Francoforte la sede della nuova autorità di antiriciclaggio europea (Amla). Battute Madrid, Parigi e Roma

Francoforte si è aggiudicata la sede dell’Amla (Anti-money-laundering authority), la nuova autorità di antiriciclaggio europea. Il voto è avvenuto a scrutinio segreto tra i rappresentanti dei governi Ue e del Parlamento europeo. Sconfitta Roma, candidata insieme a Vienna, Vilnius, Riga, Dublino, Madrid, Bruxelles e Parigi. La città tedesca ha incassato 28 voti. Al secondo posto …

A Francoforte la sede della nuova autorità di antiriciclaggio europea (Amla). Battute Madrid, Parigi e Roma Leggi altro »

Joe Biden 1050x551 hgKE9m

Biden ha incontrato Yulia e Dasha Navalnaya a San Francisco: “Terribile perdita”

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che indicato nel presidente della Russia Vladimir Putin il responsabile per la morte di Alexei Navalny, ha incontrato a San Francisco in California Yulia e Dasha Navalnaya, vedova e figlia di Alexei Navalny, il dissidente russo morto in carcere. Biden ha incontrato oggi Yulia e Dasha Navalnaya “per …

Biden ha incontrato Yulia e Dasha Navalnaya a San Francisco: “Terribile perdita” Leggi altro »

di maio 1050x551 GDcoNa

Caso Bibbiano, “Di Maio e altri 47 indagati per diffamazione aggravata” dell’ex sindaco Pd Carletti

Il 19 settembre 2019, Andrea Carletti – allora sindaco di Bibbiano indagato nell’inchiesta Angeli e Demoni – aveva segnalato 147 post diffamatori nei suoi confronti dopo la misura degli arresti domiciliari. Oggi Repubblica riporta la notizia che sono 48 gli indagati per diffamazione aggravata iscritti dalla procura di Reggio Emilia. Tra questi anche l’ex vicepremier …

Caso Bibbiano, “Di Maio e altri 47 indagati per diffamazione aggravata” dell’ex sindaco Pd Carletti Leggi altro »

schlein terzo mandato1200 1050x551 aNWTSO

Terzo mandato, Schlein: “Destra spaccata in Aula, dimostra che ha un problema con le divisioni interne”

“Abbiamo visto la destra ieri, Meloni, Salvini e Tajani affiancati sul palco in Sardegna. Mentre oggi si spaccano in Aula sul terzo mandato. Fanno bene a chiedersi se ci saranno ripercussioni sulla tenuta del Governo. Loro smentiscono, ma il fatto che se lo chiedano dimostra che hanno un problema con le loro divisioni”. Così la …

Terzo mandato, Schlein: “Destra spaccata in Aula, dimostra che ha un problema con le divisioni interne” Leggi altro »

migranti serbia1200 1050x551 wX8BAq

“Migranti denudati e lasciati in strada al gelo, costretti a tornare dalla Serbia alla Macedonia del Nord”: i video di denuncia

Uomini denudati, lasciati per strada con temperature vicine allo zero e poi costretti a tornare dalla Serbia alla Macedonia del Nord. È quanto mostrerebbero, secondo una video-denuncia dell’ong Legis, due video inizialmente diffusi dal Guardian e poi, per una parte, anche da altre agenzie di stampa. Secondo le organizzazioni per i diritti umani le immagini …

“Migranti denudati e lasciati in strada al gelo, costretti a tornare dalla Serbia alla Macedonia del Nord”: i video di denuncia Leggi altro »

pedro sanchez incendio 1050x551 6uwZeF

Valencia, vigli al lavoro per salvare i residenti. Il premier Pedro Sanchez: “Sconvolto dal terribile incendio”

Sono impressionanti che arrivano da Valencia. Le fiamme stanno divorando un edificio di 14 piani che si trova nel quartiere residenziale di Campanar. Le immagini pubblicate sui social dai servizi di emergenza della Spagna mostrano la facciata del palazzo completamente a fuoco e avvolta da un’enorme nube nera di fumo. L’incendio sarebbe scoppiato nel quarto …

Valencia, vigli al lavoro per salvare i residenti. Il premier Pedro Sanchez: “Sconvolto dal terribile incendio” Leggi altro »

11187295 large 1 1050x551 gRroXr

Il Codice della strada cambia ancora: i neopatentati potranno guidare auto più potenti

I neopatentati potranno guidare auto più potenti e arriva anche la riduzione dei previsti aumenti delle multe per chi usa il cellulare alla guida. Sono le novità introdotte da due emendamenti alla riforma del Codice della strada approvati in Commissione Trasporti alla Camera. Mentre il ministro Matteo Salvini prosegue la sua battaglia contro gli autovelox, …

Il Codice della strada cambia ancora: i neopatentati potranno guidare auto più potenti Leggi altro »

palazzo fiamme valencia1200 1050x551 IVnv7k

Palazzo di 14 piani avvolto dalle fiamme a Valencia, alcuni abitanti intrappolati sui balconi: le impressionanti immagini

Un palazzo di 14 piani è stato avvolto dalle fiamme nel quartiere Campanar di Valencia, una zona residenziale della città spagnola. Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco ed è stato allestito un ospedale da campo. Almeno due persone, secondo i media locali, sono intrappolate su un balcone. Ma si teme che …

Palazzo di 14 piani avvolto dalle fiamme a Valencia, alcuni abitanti intrappolati sui balconi: le impressionanti immagini Leggi altro »

agricoltura 1050x551 5GfvUe

Allevamenti intensivi, l’obiettivo della proposta di legge: “Transizione del comparto subito oppure sarà la fine” – video

“Oltre gli allevamenti intensivi”, ecco la proposta di legge: “Il 70% dei terreni agricoli è usato per i mangimi. E il mais richiede moltissima acqua” “Serve una transizione ecologica del nostro comparto zootecnico. O la facciamo partire subito, oppure il primo a soccombere sarà il nostro stesso settore”. Una proposta di legge, ribattezzata “Oltre gli …

Allevamenti intensivi, l’obiettivo della proposta di legge: “Transizione del comparto subito oppure sarà la fine” – video Leggi altro »

salvini savoini 1200 1050x551 wnIkZV

Mosca, Navalny, il rapporto con la Lega. Riecco Gianluca Savoini: “Salvini? Lo sento. E in Russia vado tranquillamente”

Difende Matteo Salvini che sul caso di Alexsej Navalny ha detto “cose ragionevoli“, dice che sente regolarmente il leader della Lega e che regolarmente va avanti e indietro dalla Russia. Il ritorno sulla scena pubblica dell’ex portavoce del leader leghista ed ex giornalista della Padania Gianluca Savoini passa – nei la morte nelle carceri russe …

Mosca, Navalny, il rapporto con la Lega. Riecco Gianluca Savoini: “Salvini? Lo sento. E in Russia vado tranquillamente” Leggi altro »

Generated by Feedzy