Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
fdimare 1200 1050x551 aaFcLG

Franco Di Mare: “Ho un mesotelioma perché da inviato Rai ho respirato amianto. Mi resta poco da vivere”

“Mi sono preso il mesotelioma, un tumore molto cattivo”. Il giornalista Franco Di Mare, ospite di Che tempo che fa, ha rivelato di essere gravemente malato. E, in un’intervista al Corriere, aggiunge di avere “poco da vivere”. La malattia, spiega, è “legata alla presenza di amianto nell’aria e si prende tramite la respirazione di particelle …

Franco Di Mare: “Ho un mesotelioma perché da inviato Rai ho respirato amianto. Mi resta poco da vivere” Leggi altro »

venaria 1200 1050x551 kvWeDv

Un migliaio di manifestanti “accolgono” i leader del G7 Clima a Torino. Blocchi, fiamme e promesse di nuove mobilitazioni

Tangenziale bloccata, immagini dei leader dei governi date alle fiamme e la promessa di nuove mobilitazioni. A Venaria Reale, alle porte di Torino, il G7 Clima Energia e Ambiente, che verrà ospitato alla Reggia per tre giorni, è iniziato tra le proteste. Accolto da un corteo a cui hanno partecipato un migliaio di persone, poche …

Un migliaio di manifestanti “accolgono” i leader del G7 Clima a Torino. Blocchi, fiamme e promesse di nuove mobilitazioni Leggi altro »

benedetti 1200 1050x551 fZmbi0

Morto Gianpietro Benedetti, ad del gruppo Danieli. Voleva un’acciaieria sull’Adriatico, chiese i danni ai cittadini che la bloccarono

È scomparso dopo una breve malattia l’imprenditore più noto del Friuli, uomo e un manager che ha legato la propria vita al gruppo metallurgico Danieli di Buttrio, in provincia di Udine, uno dei leader mondiali della progettazione e costruzione di impianti siderurgici, nonché tra i primi tre produttori di acciaio in Europa. Gianpietro Benedetti aveva …

Morto Gianpietro Benedetti, ad del gruppo Danieli. Voleva un’acciaieria sull’Adriatico, chiese i danni ai cittadini che la bloccarono Leggi altro »

gaza 1200 6 1050x551 HtQNE8

Reuters svela i sospetti del governo Usa: “Violazioni ripetute del diritto umanitario internazionale da parte di Israele”

Stando a quanto riporta l’agenzia Reuters, che è riuscita a prendere visione di una nota del Dipartimento di Stato statunitense, importanti funzionari hanno informato il segretario di Stato Antony Blinken di non reputare “credibili o affidabili” le rassicurazioni di Israele sull’uso di armi fornite dagli Stati Uniti in conformità con il diritto umanitario internazionale. Altri …

Reuters svela i sospetti del governo Usa: “Violazioni ripetute del diritto umanitario internazionale da parte di Israele” Leggi altro »

sardone J9UsXp

“Inter campione vota Sardone”: lo scudetto nerazzurro entra nella campagna elettorale della europarlamentare leghista

Dio, Patria e Inter. La corsa per le preferenze europee è lunga, quindi meglio avvantaggiarsi di tutte le opportunità. Questo deve avere pensato l’europarlamentare leghista Silvia Sardone. Già nota per le posizioni anti-islam – dalle campagne contro il velo agli slogan “mai sottomessi” – Sardone si è fatta riprendere domenica mentre volantinava tra i tifosi …

“Inter campione vota Sardone”: lo scudetto nerazzurro entra nella campagna elettorale della europarlamentare leghista Leggi altro »

Screenshot 2024 04 28 183347 1050x551 F0QnQl

Una messa in ricordo di Mussolini e Petacci poi annullata: a Catania anche il necrologio sulla stampa locale

Una messa in ricordo di Benito Mussolini e Clara Petacci, di cui ricorre l’anniversario della morte, poi annullata dall’arcivescovo. È quanto accaduto a Catania, dove l’arcivescovo Luigi Renna ha disposto la chiusura della chiesa e ha annullato una messa che, complice un necrologio sulla stampa cittadina, sarebbe diventata occasione di “esternazioni ideologiche”. “La Santa Messa …

Una messa in ricordo di Mussolini e Petacci poi annullata: a Catania anche il necrologio sulla stampa locale Leggi altro »

DirettaCaccia 1050x551 7meQbC

Caccia, la legge spara-tutto della Lega è pericolosa? Il confronto tra Aiello (Wwf) e Buconi (presidente Federcaccia)

In commissione Agricoltura alla Camera è in discussione la proposta di legge, a prima firma Francesco Bruzzone (Lega) e sostenuta da tutto il centrodestra, di modifica della 157/92, la legge sulla caccia. Il provvedimento messo nero su bianco dal Carroccio ha sollevato molte perplessità per via di alcuni profili di illegittimità costituzionale e per il …

Caccia, la legge spara-tutto della Lega è pericolosa? Il confronto tra Aiello (Wwf) e Buconi (presidente Federcaccia) Leggi altro »

ipiccy image 2 8 1050x525 tDEkAC

Domenica In, Lory Del Santo choc: “Mamma non mi credeva mai, quando dicevo la verità mi picchiava. Ho perso tre figli, stavo sdraiata a terra”

Che abbia avuto una infanzia difficile era immaginabile. Ma non così tanto. Lory Del Santo è stata ospite nella puntata odierna di “Domenica In”, in onda su Rai 1 e condotta da Mara Venier. L’ex showgirl ha confermato di essere nata in una famiglia molto povera, ma oltre a questo disagio economico si è aggiunto …

Domenica In, Lory Del Santo choc: “Mamma non mi credeva mai, quando dicevo la verità mi picchiava. Ho perso tre figli, stavo sdraiata a terra” Leggi altro »

ipiccy image 2 7 1050x525 38lXoD

“Mangiavo senza sosta biscotti, dolci e torte. Mi odiavo. Poi ho perso 70 kg con dieta e palestra ma è stato difficile”. La svolta di una donna di 52 anni

La storia della 52enne Sarah-Jane Clark parte da lontano. Da quando la donna aveva solo undici anni. “I miei problemi di peso sono iniziati a quell’età, quando ho iniziato ad avere il ciclo. – ha raccontato a Yahoo Life – Non mi piaceva questo nuovo corpo femminile e volevo essere magra, come le altre ragazze. …

“Mangiavo senza sosta biscotti, dolci e torte. Mi odiavo. Poi ho perso 70 kg con dieta e palestra ma è stato difficile”. La svolta di una donna di 52 anni Leggi altro »

inter 1200 1050x518 Zwyfst

Festa scudetto per l’Inter, due bus scoperti portano la squadra in trionfo da San Siro a piazza Duomo. 100mila tifosi invadono Milano

Dopo il successo ottenuto sul Torino (2-0) in campionato, è ufficialmente iniziata la festa scudetto dell’Inter. I due bus scoperti, uno con a bordo i giocatori, l’altro con lo staff di Simone Inzaghi, sono partiti in questi minuti da San Siro per celebrare la ventesima stella conquistata dal club nerazzurro. Ad attendere i campioni d’Italia …

Festa scudetto per l’Inter, due bus scoperti portano la squadra in trionfo da San Siro a piazza Duomo. 100mila tifosi invadono Milano Leggi altro »

Generated by Feedzy