Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...

Alla Biennale di Venezia l’artista livornese Massimo Bartolini fa dialogare architettura e musica

Alla Biennale di Venezia Massimo Bartolini è stato tre volte. Quest’anno, l’artista nato a Cecina, in provincia di Livorno, fa dialogare con la sua opera architettura e musica. Il Padiglione Italia alla 60. Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia, promosso dalla Direzione generale creatività contemporanea del Ministero della cultura, presenta Due qui/To Hear …

Alla Biennale di Venezia l’artista livornese Massimo Bartolini fa dialogare architettura e musica Leggi altro »

Presentazione Guide Michelin Hotel 800x487 zp9vUE

Arriva la prima Guida Michelin per gli hotel: 146 le strutture italiane premiate con le “Chiavi”

Sono otto gli hotel che in Italia offrono un ‘soggiorno unico’ secondo la prima edizione della nuova Guida Michelin, che ne ha premiati 146 in tutto con le Chiavi Michelin, l’equivalente delle stelle per i ristoranti: tre Chiavi a certificarne l’assoluta eccellenza all’interno del panorama dell’ospitalità internazionale, due per un ‘soggiorno eccezionale’, una per un …

Arriva la prima Guida Michelin per gli hotel: 146 le strutture italiane premiate con le “Chiavi” Leggi altro »

Milano e Roma le due mete preferite dai paperoni stranieri che vogliono acquistare case di lusso in Italia

Milano e Roma sono le due mete preferite dai paperoni stranieri che desiderano acquistare case di lusso in Italia. LuxuryEstate.com, il portale immobiliare nel settore del lusso e partner di immobiliare.it, ha studiato le abitudini di ricerca di quanti, dall’estero, hanno intenzione di investire in immobili di pregio in Italia. Milano e Roma sono le …

Milano e Roma le due mete preferite dai paperoni stranieri che vogliono acquistare case di lusso in Italia Leggi altro »

Un viaggio nel giardino segreto dell’Nh Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi

Articolo tratto dal numero di aprile 2024 di Forbes Italia. Abbonati! Nascosto nel sestriere di Cannaregio si trova il giardino privato più antico di Venezia dove hanno passeggiato Sharon Stone, Paolo Sorrentino, Angelina Jolie e Priscilla Presley. Persino il Dalai Lama ha trovato conforto nei duemila metri quadrati di verde di Nh Collection Venezia Grand …

Un viaggio nel giardino segreto dell’Nh Collection Venezia Grand Hotel Palazzo dei Dogi Leggi altro »

Una notte nel museo Ferrari o una sessione da gamer con Khaby Lame: Airbnb presenta le sue “Icone”

Dormire nella casa di Up? Passare la notte nel Museo Ferrari? Andare in tour con una star del reggaeton? Da oggi si può. Airbnb ha presentato Icone, una nuova categoria di esperienze offerte da icone della musica, del cinema, della televisione, dell’arte, dello sport e non solo. La società guidata da Brian Chesky ha annunciato …

Una notte nel museo Ferrari o una sessione da gamer con Khaby Lame: Airbnb presenta le sue “Icone” Leggi altro »

Schermata 2024 05 06 alle 11.56.27 800x411 Hf9btn

Met Gala 2024: chi ci sarà quest’anno all’attesissimo Super Bowl della moda

Anche quest’anno, il Metropolitan Museum of Art di New York si trasformerà in un palcoscenico patinato dove divi del cinema, star della musica, top model e altri personaggi famosi sfileranno con look ricercati in occasione dell’inaugurazione della nuova esposizione del Met Gala. Ma facciamo un piccolo ripasso della sua storia. Il Costume Institute Gala, noto come Met …

Met Gala 2024: chi ci sarà quest’anno all’attesissimo Super Bowl della moda Leggi altro »

Sale interne San Domenico credits Cristian Castelnuovo 3 800x533 ly6R1y

Eleganti, storiche e scenografiche: 3 cucine d’artista ispirate alla tradizione italiana

Blasonati di nome e di fatto, sono i ristoranti preferiti da una clientela internazionale che esige gusto, classe, privacy. Locali di sofisticata eleganza, con chef e brigate di cucina che si muovono in perfetta sintonia. E ‘partiture’ ispirate alla migliore tradizione italiana. Imola, San Domenico La svolta parte dalle cucine ed è all’immagine dello chef …

Eleganti, storiche e scenografiche: 3 cucine d’artista ispirate alla tradizione italiana Leggi altro »

Tra le rocce di Baja Sardinia il Ritual ha fatto la storia dell’intrattenimento notturno

Articolo tratto dal numero di aprile 2024 di Forbes Italia. Abbonati!  Il nome richiama gli antichi riti delle popolazioni primitive che vivevano nelle cavità delle rocce di granito. Era il 1970 e l’architetto parmense Andres Fiore aveva comprato un terreno tra le rocce di Baja Sardinia, costruendo, dalla grotta iniziale, un castello dalle linee architettoniche …

Tra le rocce di Baja Sardinia il Ritual ha fatto la storia dell’intrattenimento notturno Leggi altro »

Questo resort esclusivo nel terroir del Brunello svela il restyling delle sue ville private

Dopo lo stop invernale, da poche settimane ha riaperto i battenti uno dei resort più  esclusivi della Toscana, nel cuore verde della Val d’Orcia e nel terroir del Brunello di Montalcino: Rosewood Castiglion del Bosco. All’insegna della filosofia del sense of place, il desiderio di aiutare gli ospiti a immergersi nella comunità locale attraverso esperienze …

Questo resort esclusivo nel terroir del Brunello svela il restyling delle sue ville private Leggi altro »

Generated by Feedzy