Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
arton136069 205ed kG7Oz0

Conference League oggi: calendario, orari, dove vedere partite diretta tv e streaming

Di nuovo in campo la Conference League 2022/2023 che, dopo la lunga pausa dettata dai Mondiali di calcio in Qatar, è ripartita dagli spareggi per accedere agli ottavi di finale che vedono protagoniste la Lazio e la Fiorentina.

I biancocelesti declassati dall’Europa League in virtù del deludente terzo posto ottenuto nel proprio girone, nel match di andata hanno superato per 1-0 all’Olimpico i rumeni del Cluj mentre i viola, che ha terminato al secondo posto il suo gruppo di Conference League, ha travolto in trasferta i portoghesi del Braga per 4-0.

Buone chance per passare il turno di conseguenza per Lazio e Fiorentina, che sono considerate tra le favorite per la vittoria finale della Conference League 2022/2023 insieme ai francesi del Nizza, agli spagnoli del Villarreal e agli inglesi del West Ham.

Vediamo allora nel dettaglio il calendario completo degli spareggi per gli ottavi di finale della Conference League, gli orari delle partite di oggi e dove saranno visibili gli incontri delle italiane in diretta tv e streaming su Sky, Dazn e Tv8.

Europa League 2022/2023: il calendario

Superata la fase a gironi, la Conference League lo scorso16 febbraio è ripartita dagli spareggi per gli ottavi di finale che, come da tradizione, seguiranno il format degli incontri di andata e ritorno senza più la regola del gol in trasferta che vale doppio.

Questo è il calendario completo degli spareggi per gli ottavi di finale di Conference League e gli orari di tutte le partite.

Giovedì 16 febbraio (andata)

Braga (POR) / Fiorentina (ITA) 0-4 Qarabağ (AZE) / Gent (BEL) 1-0 Bodø/Glimt (NOR) / Lech (POL) 0-0 Trabzonspor (TUR) / Basel (SUI) 1-0 Lazio (ITA) / CFR Cluj (ROU) 1-0 AEK Larnaca (CYP) / Dnipro-1 (UKR) 1-0 Ludogorets (BUL) / Anderlecht (BEL) 1-0 Sheriff (MDA) / Partizan (SRB) 0-1

Giovedì 23 febbraio (ritorno)

CFR Cluj (ROU) / Lazio (ITA). ore 18.45 Dnipro-1 (UKR) / AEK Larnaca (CYP). ore 18.45 Anderlecht (BEL) / Ludogorets (BUL). ore 18.45 Partizan (SRB) / Sheriff (MDA). ore 18.45 Fiorentina (ITA) / Braga (POR) ore 21.00 Gent (BEL) / Qarabağ (AZE) . ore 21.00 Lech (POL) / Bodø/Glimt (NOR) . ore 21.00 Basel (SUI) / Trabzonspor (TUR). ore 21.00

Queste invece sono le squadre già qualificate per gli ottavi di finale della Conference League.

AZ Alkmaar (NED) Djurgården (SWE) İstanbul Başakşehir (TUR) Nice (FRA) Sivasspor (TUR) Slovan Bratislava (SVK) Villarreal (ESP) West Ham (ENG)

Ricordiamo che da calendario gli ottavi di finale si terranno in data 9 e 16 marzo.

Dove vedere le partite in diretta tv e streaming

Tutte le partite della Conference League possono essere seguite in diretta tv e streaming; negli ultimi anni gli appassionati spesso hanno potuto anche scegliere dove vedere i principali match in programma.

Vediamo allora nel dettaglio dove saranno trasmesse in diretta tv e streaming le partite del ritorno degli spareggi degli ottavi di finale di Lazio e Fiorentina.

23 febbraio

Cluj – Lazio (ore 18:45): Sky Sport Football, Sky Sport canale 253, Dazn Fiorentina – Braga (ore 21:00): Sky Sport Football, Sky Sport canale 253, Dazn

Come si può vedere, le partite potranno essere seguite in diretta tv su Sky e in streaming tramite le piattaforme Sky Go, Now Tv e Dazn. Un incontro poi potrebbe essere trasmesso in chiaro anche sul canale Tv8 del digitale terrestre.

Generated by Feedzy