Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
brumotti

Vittorio Brumotti di ‘Striscia la Notizia’ derubato in pieno giorno nel parcheggio della Rinascente a Milano

Non solo borseggi e furti in strada, ma anche atti criminali ai danni delle auto in pieno giorno e nel cuore di Milano. Vittorio Brumotti, l’inviato di ‘Striscia la Notizia‘, ha sperimentato personalmente questa realtà quando, tornando al suo furgone dopo aver girato un servizio nei pressi della Rinascente, ha trovato il veicolo scassinato e depredato di attrezzature di grande valore.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 19 aprile, in un parcheggio “custodito e videosorvegliato” della Rinascente, a pochi passi dal Duomo di Milano. Brumotti e la sua troupe erano lì per consegnare la famosa “merdina” a chi parcheggia nei posti riservati ai disabili senza averne diritto. Tuttavia, al ritorno, hanno scoperto che il loro furgone era stato forzato e una serie di attrezzature professionali erano state rubate, compresa la bicicletta in carbonio personalizzata con la scritta Brumotti, con la quale l’inviato aveva raggiunto un Guinness World Record.

Il servizio che documenta l’accaduto andrà in onda nei prossimi giorni sul tg satirico di Canale 5, portando all’attenzione del pubblico la questione della sicurezza urbana a Milano. Nel frattempo, Brumotti e il team di ‘Striscia la Notizia‘ continuano a sensibilizzare sulla questione della sicurezza e a perseguire la loro missione di denuncia, nonostante le difficoltà e i danni subiti.

L’articolo Vittorio Brumotti di ‘Striscia la Notizia’ derubato in pieno giorno nel parcheggio della Rinascente a Milano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy