Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
collagegossip 1050x551 uQKr8Q

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia “sempre più vicini” ma la ex Ema Stokholma “soffre per la nuova frequentazione”

Ema Stokholma, conduttrice televisiva ed ex compagna di Angelo Madonia, stando al settimanale Oggi, starebbe soffrendo a causa del nuovo feeling tra il ballerino e coreografo e Sonia Bruganelli, opinionista de L’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis.

La nuova coppia è stata paparazzata più volte insieme negli ultimi mesi dal il settimanale, che scrive: “Sono stati immortalati nei giorni scorsi in vacanza a Palma de Maiorca: tra loro sguardi di intesa e complicità inequivocabili”. Angelo non si è mai nascosto, dicendo prima che Sonia era una sua grande amica, mentre lei non ha mai voluto aggiungere altre dichiarazioni, oltre alle voci già presenti.

La reazione dell’ex Ema Stokholma non è però passata in secondo piano. La conduttrice non ha preso benissimo la nuova “amicizia” di Angelo e Sonia. “A soffrire per questa frequentazione la sensibile Ema che, pare, non abbia mai accettato la fine della storia d’amore con il ballerino di cui era, o forse ancora è, innamoratissima”, queste le parole di Alberto Dandolo nell’articolo del settimanale Oggi. Tuttavia, Ema non ha ancora rilasciato pubblicamente nessuna dichiarazione.

L’articolo Sonia Bruganelli e Angelo Madonia “sempre più vicini” ma la ex Ema Stokholma “soffre per la nuova frequentazione” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy