Alessandra Amoroso dopo essersi divertita e aver fatto divertire i fan con il sound di “Mezzo Rotto” assieme a Bigmama, torna con “Si mette male”. Il brano è scritto e prodotto da Tananai e Simonetta, insieme a Alessandro Raina ed Enrico Wolfgang Cavion. Nelle parole del brano la Amoroso racconta qualcosa che sta per succedere e che non vale la pena provare ad evitare: “Sto chiedendomi quanto vale ciò che non sto facendo, se non sarebbe meglio partire, non perdere tempo cercarti adesso a due ore da qui per rifare la scena di un film”. Per supportare l’uscita del nuovo singolo in Piazza Castello a Milano sono apparsi a sorpresa alcuni telefoni su cui c’era scritto “Rispondi o si mette male”.
La cantante, che quest’anno celebra 15 anni di carriera, tornerà live dal primo dicembre con “Fino a qui in tour”, 13 date nei palasport delle principali città italiane.
L’articolo “Rispondi o si mette male”: Alessandra Amoroso torna all’attacco spalleggiata da Tananai. Don Joe accende la luce su “Hikikomori”. La selezione di “Musica di Fatto” proviene da Il Fatto Quotidiano.