Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
torta di compleanno 1050x551 NUaXPg

Ordinano online la torta di compleanno: bimba di 10 anni muore dopo averne mangiato una fetta, la famiglia ricoverata in ospedale

Una bambina di 10 anni è morta in India dopo aver mangiato la torta per il suo compleanno ordinata online dai genitori. La piccola, Manvi, originaria della regione del Punjab, stava festeggiando il compleanno con la sua famiglia quando, dopo aver mangiato una fetta del dolce, tutti hanno iniziato a sentirsi male. Trasportati d’urgenza in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare. La polizia indiana ha aperto un’inchiesta per accertare le cause del decesso: sotto esame la torta al cioccolato ordinata online e la pasticceria che l’ha realizzata. Un campione del dolce è stato inviato in laboratorio per analisi.

“Abbiamo ordinato la torta nel pomeriggio di domenica 24 marzo per festeggiare il compleanno di mia nipote Manvi e l’abbiamo consumata intorno alle 19, a cena”, ha raccontato il nonno della vittima al Times of India. “Intorno alle 23 però tutti hanno iniziato a sentirsi male. Le mie due nipotine hanno iniziato a vomitare subito dopo aver consumato la torta, in preda alla nausea. Sono finiti tutti in ospedale, anche i genitori, è stata sicuramente un’intossicazione alimentare. E Manvi, purtroppo, non è riuscita a sopravvivere”.

I tentativi di rianimarla da parte dei sanitari sono stati inutili: la bambina è morta nella notte. La sua sorellina di 8 anni è sopravvissuta dopo aver vomitato la torta. La morte di Manvi ha sconvolto la comunità locale: la famiglia della piccola ora chiede giustizia e vuole che i responsabili vengano puniti

L’articolo Ordinano online la torta di compleanno: bimba di 10 anni muore dopo averne mangiato una fetta, la famiglia ricoverata in ospedale proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy