Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
AMBULANZA 1200 1 1050x551 mtFC8T

Omicidio a Esino Lario (Lecco): accoltellato un ex assessore comunale di 53 anni. Si ipotizza lite di vicinato

Omicidio a Esino Lario, piccolo paese in provincia di Lecco. Intorno alle ore 9 di mattina di domenica 21 aprile un uomo di 53 anni è stato accoltellato in strada. La vittima è Pierluigi Beghetto, ex assessore comunale e attuale consigliere del Comune. Sul posto sono intervenuti in forze i carabinieri della Compagnia di Lecco, con indagini coordinate dalla Procura di Lecco, mentre è arrivato da Sondrio l’elisoccorso.

La dinamica dell’omicidio deve ancora essere chiarita a pieno, così come il movente. Secondo il Corriere della Sera non è da escludere la pista della lite di vicinato e il presunto assassino sarebbe già stato fermato. Beghetto faceva parte del team del sindaco Pietro Pensa, riconfermato nella sua carica nel 2020 dopo un primo mandato iniziato nel 2015, scrive Il Giorno. La vittima lascia la moglie e due figli, uno di 20 e l’altro di 17 anni.

L’articolo Omicidio a Esino Lario (Lecco): accoltellato un ex assessore comunale di 53 anni. Si ipotizza lite di vicinato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy