Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
ipiccy image 3 1050x525 C1Oo2W

Juan Darthés di Il Mondo di Patty condannato a 6 anni di carcere: ha stuprato la collega Thelma Fardin. La vittima: “Avevo quasi perso la speranza”

Thelma Fardin, tra le protagoniste della serie tv cult per ragazzi “Il Mondo Di Patty”, ha ottenuto giustizia contro il collega di set Juan Darthés. Infatti il Tribunale di San Paolo, in Brasile, ha condannato l’attore argentino-brasiliano Juan Darthés a 6 anni di carcere per lo stupro di Thelma. La violenza sessuale avvenne nel 2009, quando l’attrice era ancora minorenne. Dopo aver appreso la notizia della condanna contro Darthés, Fardin – divenuta un simbolo del movimento #MeToo – Fardin ha tenuto una conferenza stampa insieme a rappresentanti di Amnesty International.

Questo è uno scenario al quale quasi non ero preparata perché avevo quasi perso la speranza e la fiducia nella giustizia. – ha detto l’attrice – Anche se il mio caso ha avuto giustizia, non è sempre la realtà e deve essere una speranza per tutte le persone, c’è una possibilità di riparazione”.

L’articolo Juan Darthés di Il Mondo di Patty condannato a 6 anni di carcere: ha stuprato la collega Thelma Fardin. La vittima: “Avevo quasi perso la speranza” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy