Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
giro d italia 1050x551 WennAY

Giro d’Italia, un cane attraversa la strada: tragedia evitata grazie alla prontezza dei corridori – Video

È stata una Pompei-Cusano Mutri ricca di sorprese, tra gli elogi di Pogacar ad Antonio Tiberi e una tragedia sfiorata per via di un cane. Nel corso della decima tappa del Giro d’Italia, durante un tratto in leggera discesa che precedeva la salita verso Camposauro, l’animale a quattro zampe ha invaso la carreggiata proprio nel momento in cui passava il folto gruppo dei ciclisti in quel momento in fuga. Il cane, visibilmente impaurito, si è fermato in mezzo alla strada: un episodio assurdo e una tragedia evitata grazie all’abilità dei corridori che hanno schivato il pericolo.

Una tragedia sfiorata

???? Petit coup de chaud sur le #Giro avec l’irruption d’un chien sur la route !

Le Tour d’Italie, c’est diffusé en exclusivité sur Eurosport #LesRP https://t.co/2E1vyk3dB5 pic.twitter.com/A24Jcq5agb

— Eurosport France (@Eurosport_FR) May 14, 2024

Tra l’incredulità e lo stupore dei presenti, il cane è balzato sulla carreggiata rischiando di fare e di farsi male. Una frenata, una sbandata e poi la ripartenza: il gruppo di corridori hanno avuto la prontezza per accorgersi dell’animale, impaurito e lento nei movimenti. Sarebbe potuta andare decisamente peggio. Resta da capire come mai il cane si sia trovato incustodito sul percorso. Una negligenza grave.

L’articolo Giro d’Italia, un cane attraversa la strada: tragedia evitata grazie alla prontezza dei corridori – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy