Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
sextoycollage 1050x551 JQPQJI

Festa della mamma a tinte hot: il figlio manda alla madre i fiori e (per sbaglio) il sex boy destinato alla moglie. “Come farò a guardarla in faccia?”

Fiori per la mamma e sex toy per la moglie: questo era il piano di Collin per la festa della mamma, il quale però, non si è accorto di aver fatto un errore molto imbarazzante. Ordinando online ha comprato prima i fiori, mettendo l’indirizzo di casa della mamma e poi ha pensato alla moglie, non accorgendosi di aver lasciato lo stesso indirizzo. Noemi, compagna di Collin, ha condiviso su TikTok la divertente, ma soprattutto imbarazzante esperienza.

Noemi ha raccontato nel video che Collin ha scoperto il suo errore proprio il giorno della festa della mamma, quando sua madre lo ha chiamato, per ringraziarlo dei fiori. Durante la conversazione, la donna ha menzionato un altro pacco arrivato a casa sua. L’uomo, molto confuso, ha ricontrollato il suo ordine su Amazon e ha scoperto che il secondo regalo della madre era quello destinato alla moglie, ovvero un sex toy di colore rosa fluo.

La reazione della coppia è stata un mix di imbarazzo e divertimento. Noemi ha deciso di condividere l’accaduto e il video è andato virale in pochissimo tempo, accumulando centinaia di migliaia di visualizzazioni e oltre 250 commenti. La donna, dopo aver cercato di trattenere le risate per tutto il video, conclude dicendo: “Come farò a guardare in faccia quella donna adesso?”.

@noemihopper♬ original sound – Noemi Hopper

L’articolo Festa della mamma a tinte hot: il figlio manda alla madre i fiori e (per sbaglio) il sex boy destinato alla moglie. “Come farò a guardarla in faccia?” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy