Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
med 1200x630 17 1050x551 nDFAey

Fedez perde la battaglia legale contro Daniela Martani: definì i Ferragnez “idioti palloni gonfiati” per la festa organizzata al supermercato

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Daniela Martani, ha vinto la causa contro Fedez, dopo sei anni di battaglia legale. La Martani aveva scritto su X nel 2018: “Ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi”.

La frase era in riferimento al famoso party organizzato al supermercato chiuso, in cui ad un certo punto gli invitati si sono tirati addosso frutta e verdura, scatenando una ondata di polemica per lo spreco di cibo. Il tribunale, come riporta Dagospia, ha ritenuto che le parole della Martani rientrassero “rientra nel diritto di critica, i termini usati “idioti palloni gonfiati” risultano leciti alla luce del contesto e non sono particolarmente volgari o infamanti“.

La Martani ha commentato su Instagram: “Dopo una persecuzione giudiziaria durata 6 anni, finalmente è finita. Fedez ha perso per la quarta volta in tribunale”.

L’articolo Fedez perde la battaglia legale contro Daniela Martani: definì i Ferragnez “idioti palloni gonfiati” per la festa organizzata al supermercato proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy