Tony Effe contro Fedez, Fedez contro Tony Effe. La battaglia a suon di barre è entrata nel vivo con la prima controrisposta del rapper di Rozzano alle barre al veleno del suo collega romano. Un dissing totalizzante, che ha riempito i social e diviso il pubblico, soprattutto quello dei vip, tra chi ha deciso di schierarsi da un lato, chi dall’altro.
Se l’ex membro della Dark Polo Gang ha ricevuto il sostegno plateale di Gué e Belen Rodriguez, il video del suo 64 Bars ha ottenuto anche un supporto indiretto da parte di altri personaggi del mondo della musica e dello spettacolo, tra cui anche Chiara Biasi, grande amica sia dello stesso Tony, ma anche di Chiara Ferragni.
Il rapper milanese, invece, oltre al sostegno dell’influencer Roberta Carluccio, che già nella giornata di ieri, 18 settembre, aveva duramente criticato le barre pubblicate da Tony Effe, ha chiamato al suo fianco anche Taylor Mega, storica ex del rapper romano, presente nella risposta di Fedez al primo dissing pubblicato da Effe.
L’articolo Da che parte si sono schierati i vip nel dissing tra Tony Effe e Fedez? Da Taylor Mega a Belen Rodriguez, i messaggi social delle celebrities proviene da Il Fatto Quotidiano.