Alessia Lanza e quella spesa un po’ birichina. Sta facendo il giro del web una foto pubblicata dall’influencer nelle sue storie di Instagram che immortala un sacchetto della spesa in cui, oltre al caffè, a un detersivo e ad un pacchetto di caramelle, si vedono nitidamente diverse confezioni di preservativi. Classe 2000, 1,7 milioni di follower su Instagram, su TikTok addirittura 4,4 milioni, è salita alla ribalta con i suoi video durante il periodo del Covid e da allora ha saputo rimanere sulla cresta dell’onda. E ora, dopo il red carpet alla Mostra del cinema di Venezia – peraltro con un abito a maniche lunghe che lei stessa non ha esitato a definire ‘sbagliato’ – “Ale Lanza”, come si fa chiamare sui social, è tornata alla routine e ha ordinato la spesa online.
Quando le è arrivata a casa, però, si è accorta di un errore: il contenuto della busta non era quello da lei acquistato. Ma, pazienza se la spesa era sbagliata, è bastata l’immagine con le scatole di condom in bella vista per scatenare i commenti degli utenti sui social: “Ha praticato il sesso, il coito, il fiki fiki, l’atto, l’amplesso, la chiavata, il rapporto sessuale, la copula, la scopata, il congiungimento, il trombare”, ha scritto qualcuno. E ancora: “Perché compra lei 20 pacchi di preservativi?”, “Ha comprato 20 pacchi, ma quanto cazzo deve chiavare”, “Se hanno sbagliato la consegna propongo un minuto di raccoglimento per quel pover’uomo che era pronto a fare il devasto ma non ha mai ricevuto la sua spesa…”.
L’articolo Alessia Lanza, foto della spesa “sbagliata” con diverse scatole di preservativi scatena i social: “Ha praticato il coito, il fiki fiki” proviene da Il Fatto Quotidiano.