Narrativeoflives.com

Il Sole 24ore
  • Data loading...
ebay store
Ansa
  • Data loading...
coppia tiktok 1050x550 bpWN3e

37 anni di differenza, l’atipica coppia star di TikTok annuncia il genere del loro primogenito con un video

Trentasette gli anni di differenza tra una donna di 63 anni e suo marito, che invece ne ha 26. La coppia atipica ha da poco commentato la nascita, ormai imminente, del loro primogenito con un gender reveal party, condiviso con gli utenti attraverso varie clip su TikTok. La donna, Cheryl McGregor, come riporta Leggo, è già madre di sette figli e nonna di 17 nipoti.

Secondo il Daily Mail, l’incontro con quello che sarebbe poi diventato suo marito, Quran McCain, è avvenuto nel 2012, quando lui aveva 15 anni. I due hanno cominciato la loro relazione qualche anno più tardi. La peculiarità della coppia, data dall’enorme differenza di età, li ha resi famosissimi sul web e, in particolare, su TikTok, dove raccontano la loro relazione nonostante le numerose critiche. Tra gli aspetti della vita privata condivisi dalla coppia sui social c’è anche la prossima nascita del loro primogenito. La gravidanza è arrivata tramite maternità surrogata, data l’incapacità di Cheryl di concepire naturalmente a causa dell’età, riporta l’Independent.

Un ulteriore aggiornamento della coppia è arrivato nella giornata di lunedì 8 luglio, quando i due hanno postato una clip su TikTok con i festeggiamenti per la rivelazione del genere del nascituro. Il video, che ha accumulato oltre cinque milioni di visualizzazioni sulla piattaforma social, ritrae la coppia intenta a far “scoppiare” i tubi dei coriandoli. Una volta comparsa la nuvola rosa, la donna ha iniziato i festeggiamenti, con urla e applausi colmi di emozione. “Ho sempre voluto un’altra bambina”, si legge nella description di un altro video pubblicato da Cheryl.

Il primo incontro tra McCain e McGregor è avvenuto nel 2012. L’allora quindicenne Quran lavorava nel fast food gestito dal figlio di Cheryl, Chris McGregor. Ma la loro storia d’amore sarebbe nata solamente anni più tardi. I due si sarebbero riconciliati nel novembre 2020, quando l’uomo ha incontrato Cheryl mentre lavorava come cassiera in un minimarket.

Come riporta l’Independent, McCain ha confortato la donna, dispiaciuta per alcuni commenti negativi ricevuti su TikTok in un video in cui la si vede danzare. L’atipica relazione tra i due si è evoluta rapidamente e nel luglio 2021 è arrivata la proposta di matrimonio di Quran, a cui Cheryl ha risposto affermativamente. Tre anni più tardi è arrivata anche la gioia della prima figlia.

@oliver6060 Its a girl @King ???????? Quran #fyp #genderreveal #itsagirl #teamgirl #agegap #couplegoals ♬ original sound – Queen cheryl ????

L’articolo 37 anni di differenza, l’atipica coppia star di TikTok annuncia il genere del loro primogenito con un video proviene da Il Fatto Quotidiano.

Generated by Feedzy